IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreTram di Mestre fermo a causa dei ragazzini: centralina fatta andare in corto
Questa notizia si trova quiMestreTram di Mestre fermo a causa dei ragazzini: centralina fatta andare in...

Tram di Mestre fermo a causa dei ragazzini: centralina fatta andare in corto

pubblicità

Tram di Mestre fermo a causa dei ragazzini: centralina fatta andare in corto

Pare siano stati tre ragazzini gli incoscienti spacconi che hanno pensato bene di far fermare il tram in Viale San Marco intorno alle 14:00 e nel tratto circoscritto fra Mestre e Favaro.

Chissà cosa può aver spinto dei ragazzini di circa tredici anni a fare i balordi in quel modo, dopo la scuola, qualora fossero davvero loro gli esecutori della “bravata”. La prudenza è d’obbligo, considerata la giovane età dei ragazzi, anche se alcuni testimoni affermano di averli visti “all’ opera”.
Soltanto le indagini della polizia potranno, in ogni caso, verificare ed accertare gli avvenimenti e i responsabili.

A bocce ferme, a tram bloccato e con alcuni autobus in soccorso, i tecnici hanno potuto realizzare il motivo di quell’improvvisa sospensione: un danneggiamento alla centralina elettrica del Viale concomitante alla fermata San Marco.

E non poteva che finire così, visto che la centralina è stata sradicata e gettata a terra e poi risistemata in modo pericolante e tale da provocare il cortocircuito che ha bloccato il tram. Assessori comunali referenti alla sicurezza e alla Mobilità, si sono subito precipitati sul posto, ma sono accorsi anche i vigili urbani e l’amministratore delegato di Avm.

Le telecamere presenti nella zona potranno dare ulteriori notizie sulle presenze intorno alla centralina e così forse sarà possibile individuare i responsabili di un gesto odioso che davvero si sarebbe potuto evitare.

Andreina Corso

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img