IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
12.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALIPadova, donna tossicodipendente partorisce per strada incosciente per la droga
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALIPadova, donna tossicodipendente partorisce per strada incosciente per la droga

Padova, donna tossicodipendente partorisce per strada incosciente per la droga

pubblicità

tossicodipendente padova partorisce per strada

Storia incredibile quella accaduta ieri pomeriggio a Padova. Una donna tossicodipendente partorisce per strada senza rendersene conto. La vera vittima dell’allucinante vicenda è il bambino, morto poco dopo il parto.

Accade ieri verso le 15 in piazza Salvemini, a Padova.
La giovane donna, 27 anni, tossicodipendente, ha partorito un bambino di 21 settimane che è morto due ore dopo in ospedale.
Secondo quanto appreso, la ragazza sarebbe stata incosciente e avrebbe perso conoscenza a causa dell’eroina, non accorgendosi di quello che stava succedendo.

La giovane, padovana di Rovolon, ha cominciato a perdere sangue dal basso ventre e a lamentarsi, così qualcuno ha chiamato il 118.
I medici hanno soccorso la donna ed hanno tentato l’impossibile per mantenere in vita il bambino ma è stato tutto inutile, provato anche lui dallo stupefacente, prematuro e sottopeso.
La puerpera suo malgrado, è ricoverata, ha perso molto sangue ma non è in pericolo di vita.

Ora scatteranno le indagini tese ad accertare le responsabilità di questa triste vicenda che ha visto venire al mondo in una panchina per strada, in mezzo a passanti, ad altri tossici e alle siringhe, una creatura innocente morta poco dopo in quella piazza Salvemini diventata tristemente famosa per essere luogo abbandonato dalla società civile.

Mario Nascimbeni

19/08/2015

Riproduzione vietata

Padova, donna tossicodipendente partorisce per strada incosciente per la droga

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img