5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
22.7 C
Venezia
giovedì 17 Giugno 2021

Torna il magico Festival di Natale da Primula Gialla Garden Center

HomeFeste di NataleTorna il magico Festival di Natale da Primula Gialla Garden Center

Taccheggio per Natale, rubate luci e addobbi per 140 euro

Ritorna anche quest’anno l’esclusivo festival che scalda l’atmosfera del Garden Primula Gialla di Mestre e dei suoi visitatori. In questa edizione vedremo 5000 mq di idee, ispirazioni, oggettistica per decorare la casa e tantissime idee regalo per il periodo più magico dell’anno.

L’allestimento prevede deliziosi angoli a tema, in cui trovare le decorazioni per impreziosire il Natale in arrivo e scoprire delle vere e proprie fonti di ispirazione in materia di stili e tendenze sugli addobbi natalizi. Quale sarà il materiale, il colore o la forma più nuova per realizzare delle decorazioni che lascino a bocca aperta i nostri ospiti? La risposta la troveremo visitando lo spazio espositivo del Garden, in cui fra gli altri è previsto un allestimento con addobbi realizzati con materiali completamente naturali, una nuova linea tutta da scoprire che regala un’atmosfera natalizia dal fascino nordico.

Negli allestimenti del Festival sono presenti alberi di Natale naturali e artificiali di tutte le misure, luci di ogni colore e dimensione, per interni ed esterni, statuine e materiali per comporre dei meravigliosi presepi.

Se le decorazioni di casa sono al completo, un altro valido motivo per fare una visita al Festival di Natale di Primula Gialla sono le tantissime idee regalo, come l’ampia offerta di oggettistica di design, le candele profumate e da decoro come Yankee Candle e tantissime piante fiorite per un presente più tradizionale ma sempre gradito.

Il Festival di Natale vi aspetta per novembre e dicembre al Garden Center Primula Gialla in Via della Crusca, 27 a Mestre.

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor