IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALITorero fa la corrida con la figlia di 5 mesi in braccio. Guerra sui social
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALITorero fa la corrida con la figlia di 5 mesi in braccio....

Torero fa la corrida con la figlia di 5 mesi in braccio. Guerra sui social

pubblicità

Torero fa la corrida con la figlia di 5 mesi in braccio. Guerra sui social

Il torero nell’arena con la figlia appresso sta facendo discutere il mondo. Parte dalla Spagna la bufera del mondo dei social per la foto del celebre matador Francisco Rivera mentre ‘torea’ contro un piccolo toro coperto di sangue con la figlioletta Carmen di cinque mesi in braccio.
Il torero Francisco Rivera ha dichiarato: “E’ una tradizione di famiglia. Mio nonno ha toreato con mio padre, mio padre con me, io l’ho fatto con mia figlia”. Queste le sue parole su twitter, sotto l’hashtag
#orgullodesangre.

Rivera qualche mese fa è stato gravemente ferito da un toro durante una corrida. E’ passato a un soffio dalla morte. Sono stati comunque molti per lui gli ‘olé’ degli aficionados su twitter. Ma tanti anche i commenti critici, spesso duri e offensivi, degli internauti animalisti, riferisce El Mundo. “E’ appena iniziato il 2016 e già abbiamo l’imbecille dell’anno” ha cinguettato ‘Senorita Puri’.

Toreri e aficionados della corrida sono sempre più attaccati negli ultimi tempi dai gruppi animalisti che la contestano, con l’appoggio, fra l’altro, del partito post-indignado Podemos.

Stefania B.
25/01/2016

(foto di repertorio)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img