IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTRETom Hanks a Venezia per "Inferno", il terzo atto di Dan Brown
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTRETom Hanks a Venezia per "Inferno", il terzo atto di Dan Brown

Tom Hanks a Venezia per “Inferno”, il terzo atto di Dan Brown

pubblicità

tom hanks venezia inferno nuovo film

Primi ciak a Venezia oggi per il regista Ron Howard che, con protagonista Tom Hanks, ha iniziato sotto la pioggia le riprese di ‘Inferno’, il nuovo film che rappresenta il terzo adattamento della saga di Dan Brown, dedicata al simbolista Robert Landgon, già protagonista de “Il Codice da Vinci” e di “Angeli e Demoni”.

La troupe di Howard è stata impegnata in alcune scene oggi in esterno sul Rio della Canonica, vicino a Piazza San Marco, famoso per essere attraversato dal Ponte dei Sospiri.

Set blindatissimo e curiosi tenuti a distanza sulle rive, mentre Howard guidava la telecamera sulle inquadrature di Hanks, vestito blu e camicia azzurra, a bordo di un ‘mototopo’, il tipico barcone veneziano da trasporto.

Howard era giunto in città lo scorso autunno, per studiare i luoghi dei ciak. La troupe girerà nuove scene domani, probabilmente tra Piazza san Marco e il bacino Orseolo, prima di spostarsi per altre riprese a Firenze.

27/04/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img