Tom Hanks si mette in mezzo nelle foto dei turisti

ultimo aggiornamento: 30/04/2015 ore 17:59

142

tom hanks venezia foto con turisti

Fans e semplici turisti ieri hanno avuto la possibilità incredibile di incontrare Tom Hanks in piazza San Marco che, come la più normale e simpatica delle persone, si è lanciata a fare il “photo bomber” intromettendosi improvvisamente nelle foto di molti turisti, durante le riprese di “Inferno”, il nuovo film di Ron Howard tratto dal bestseller di Dan Brown.

Tom è arrivato sul set, vicino alla Porta della Carta verso le 7.40 del mattino con jeans e giacca di pelle, non doveva girare alcuna scena, voleva solo seguire il lavoro regista.


Impossibile tentare di avvicinarlo, ma verso le 10.40 dopo aver fatto alcune foto per i fotografi seduto ai tavolini del Caffè Aurora, si è lanciato nel mezzo della fotografia di un turista che è rimasto senza parole.

Le riprese sono durate fino a mezzogiorno in Piazzetta con Felicity Jones, candidata quest’anno al premio Oscar per La Teoria del Tutto, protagonista.

Molti i fans accorsi, in particolare un gruppo di teenager francesi che hanno fatto ben sentire la loro voce, anche se nessuno ha avuto il privilegio dell’autografo.


Ron Howard, regista di Tom Hanks, alla domanda su come si trova a girare a Venezia ha risposto: “Cool”.

Le riprese continueranno fino ad oggi poi tutta la troupe si trasferirà a Firenze.

Redazione

29/04/2015

Riproduzione vietata

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here