IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALIThailandia, autobomba in centro turistico. Sette feriti tra cui bimba italiana
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALIThailandia, autobomba in centro turistico. Sette feriti tra cui bimba italiana

Thailandia, autobomba in centro turistico. Sette feriti tra cui bimba italiana

pubblicità

Thailandia, autobomba

Attentato terroristico in Thailandia. Un’autobomba in centro turistico ferisce sette persone, tra cui una bambina italiana di 12 anni e sei thailandesi.
Le ferite non sono preoccupanti e anche la bambina italiana di 12 anni, secondo fonti mediche, – naturalmente scossa dallo spavento – dopo un breve controllo, non ha avuto bisogno di andare all’ospedale.

L’esplosione dell’autobomba è avvenuta ieri sera in un centro commerciale dell’isola di Samui, una delle mete turistiche più popolari in Thailandia. L’ordigno è esploso intorno alle 22.30 all’interno di un pick-up parcheggiato nei sotterranei del Central Festival, un centro commerciale aperto da un anno e che in quel momento stava chiudendo per la notte, fatto che ha limitato il numero delle vittime. Nessuno, per il momento, ha ancora rivendicato l’attentato.

La modalità dell’esplosione avvenuta ieri sera nel parcheggio di un centro commerciale dell’isola thailandese di Samui fa pensare ad un gesto “mirato”.

Redazione

11/04/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img