IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioTevez va via dalla Juventus, l'addio a fine stagione
Questa notizia si trova quiCalcioTevez va via dalla Juventus, l'addio a fine stagione

Tevez va via dalla Juventus, l’addio a fine stagione

pubblicità

Tevez va via dalla Juventus

Nella notte della vittoria contro il Monaco, quella in cui ha lasciato il rigore risolutivo ad Arturo Vidal, Tevez fa tremare i suoi sostenitori. Carlitos ha segnato sei gol in nove partite europee quest’anno, si sta impegnando come non mai per portare alla Juventus il “titolo” del triplete.
Il suo grande impegno si vede dai gol, dalla professionalità e dall’impegno che spende, anche perchè – e qui arriva il punto negativo – vuole andare via lasciando un buon ricordo.
Tevez va via dalla Juventus? Si sente ripetere un po’ ovunque, e la risposta è sì, a fine stagione.

Carlos Tevez ha parlato con i dirigenti bianconeri, chiedendo di essere liberato alla fine dell’anno 2014-2015 e non nel 2016, come era previsto dal contratto, e ovviamente la qual cosa esclude la possibilità di un prolungamente eventuale che molti speravano.
Perchè Tevez va via dalla Juventus? Qui la questione è un po’ meno chiara.
La versione ufficiale vuole che l’Apache abbia nostalgia di casa, di Buenos Aires, degli amici, della Bombonera e del Boca Juniors dove è cresciuto e dove vorrebbe chiudere.
Tevez ha nostalgia e non è cominciata certo ora. Ce l’ha da un po’. l’Apache ha chiesto al club di lasciarlo libero e, considerati i rapporti più che corretti sempre avuti con la Juve, ha avuto il via libera.

Può bastare la voglia di tornare a casa per interrompere un contratto con la Juventus un anno prima? Se lo chiedono in molti, pronti a rivedere la valutazione se nel corso dei mesi dovesse emergere qualche altra componente, come un’offerta particolarmente vantaggiosa da parte di un’altra squadra.

Roberto Dal Maschio

16/04/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img