IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioClamoroso: Tevez lascia la Juve?
Questa notizia si trova quiCalcioClamoroso: Tevez lascia la Juve?

Clamoroso: Tevez lascia la Juve?

pubblicità

Tevez lascia la Juve

Una notizia clamorosa da la scossa a questo primo giovedì dell’anno.
Tevez lascia la Juve? Si chiedono i tifosi via sms.
Tevez non ha detto che vuole andare via dalla Juve subito, in verità, anzi ha confermato che vuole rispettare il contratto attuale, ma nelle sue parole qualche segno di inquietudine c’è: “Non ho in mente di prolungare il contratto, non è quello che sento in questo momento. Ho sempre detto che avrei rispettato l’accordo triennale, questa è la mia idea”.

Carlos Tevez sembra, dalle sue parole, che abbia intenzione di lasciare la Juventus nell’estate del 2016, quando scadrà l’accordo triennale firmato con la società bianconera. Tevez ha confessato queste parole al quotidiano Olé. “Sin dal momento in cui sono arrivato alla Juventus, ho detto che avrei rispettato il contratto.

Tutte queste voci sull’attaccante perno della Juventus attuale, sembra che provengano dalla visita al giocatore di Daniel Angelici, presidente del Boca Juniors. Tevez, secondo quanto sempre saputo, ha sempre pensato di voler chiudere la carriera al Boca Juniors, il club nel quale è cresciuto e al quale si sente molto legato.

Roberto Dal Maschio

[01/01/2015]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img