Clamoroso: Tevez lascia la Juve?

ultimo aggiornamento: 01/01/2015 ore 13:59

198

Tevez lascia la Juve

Una notizia clamorosa da la scossa a questo primo giovedì dell’anno.
Tevez lascia la Juve? Si chiedono i tifosi via sms.
Tevez non ha detto che vuole andare via dalla Juve subito, in verità, anzi ha confermato che vuole rispettare il contratto attuale, ma nelle sue parole qualche segno di inquietudine c’è: “Non ho in mente di prolungare il contratto, non è quello che sento in questo momento. Ho sempre detto che avrei rispettato l’accordo triennale, questa è la mia idea”.

Carlos Tevez sembra, dalle sue parole, che abbia intenzione di lasciare la Juventus nell’estate del 2016, quando scadrà l’accordo triennale firmato con la società bianconera. Tevez ha confessato queste parole al quotidiano Olé. “Sin dal momento in cui sono arrivato alla Juventus, ho detto che avrei rispettato il contratto.


Tutte queste voci sull’attaccante perno della Juventus attuale, sembra che provengano dalla visita al giocatore di Daniel Angelici, presidente del Boca Juniors. Tevez, secondo quanto sempre saputo, ha sempre pensato di voler chiudere la carriera al Boca Juniors, il club nel quale è cresciuto e al quale si sente molto legato.

Roberto Dal Maschio

[01/01/2015]


Riproduzione vietata

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here