IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 26 Marzo 2024
8.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTRETestamento biologico, a Venezia ritorna registrazione
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTRETestamento biologico, a Venezia ritorna registrazione

Testamento biologico, a Venezia ritorna registrazione

pubblicità

Testamento biologico, a Venezia ritorna registrazione

Grazie alla proroga della Convenzione tra il Comune di Venezia e il Consiglio notarile del distretto di Venezia, dal mese di giugno i cittadini maggiorenni, residenti e domiciliati nel Comune di Venezia, avranno di nuovo la possibilità di esprimere la propria volontà sui trattamenti sanitari che vogliono o non vogliono accettare nel momento in cui non saranno più in grado di intendere e volere.

Il servizio per la registrazione delle Dichiarazioni anticipate di trattamento, avviato nel marzo del 2014, ora riconfermato e riattivato grazie alla proroga della Convenzione, si svolgerà come di consueto, in forma gratuita; è necessaria solo una marca da bollo.

I cittadini interessati possono già prenotare l’ appuntamento con il notaio attraverso l’Ufficio relazioni con il Pubblico per giovedì 16 giugno telefonando alla sede di Mestre al numero 041 2749090 o per martedì 12 luglio telefonando alla sede di Venezia al numero 041 2748080 e riceveranno tutte le informazioni necessarie per la registrazione del proprio “testamento biologico”.

I prossimi appuntamenti si terranno sempre una volta al mese, alternativamente nelle due sedi Urp, il martedì a Venezia e il giovedì a Mestre.

Redazione | 11/06/2016 | (Photo d’archive) | [cod testabi]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img