COMMENTA QUESTO FATTO
 

Teo Mammucari a Mestre, Teatro Corso, con 'Più bella cosa non c’è'

Teo Mammucari ha conosciuto la grande popolarità grazie alla trasmissione “Libero” (Rai Due, seconda serata) un programma dove era lecito prendere in giro tutto e tutti, ma soprattutto ridere sfondando degli schemi ingessati a cui decenni di televisione ci avevano abituato.

Da quel momento per l’intrattenitore è stata un’escalation costante di gradimento con aumenti di popolarità mai riscontrati in questo panorama.

Teo Mammucari oggi torna a teatro e lo fa con uno spettacolo ironico e tagliente sulla società contemporanea.

Al Teatro Corso di Mestre venerdì 29 marzo (ore 21.15) il comico-presentatore presenterà il nuovo spettacolo “Più bella cosa non c’è”, una cascata di comicità e ironia taglienti sulla società di oggi, ma che regala anche spaccati inediti di vita personale.

Uno spettacolo comico, irriverente, che racchiude tutto quello che Teo ha vissuto in questi 20 anni dalla sua vita personale a tutto quello che accade nel suo mondo.

Teo Mammucari nelle ultime stagioni è stato conduttore insieme a Ilary Blasi de “Le Iene” ed é stato per ben tre anni consecutivi giudice del talent show “Tú sí que vales”. Ma non sono bastati più di 20 programmi televisivi nella sua carriera a fargli dimenticare il suo primo amore, il teatro. E soprattutto a tirare fuori la verità e i pensieri personali che Teo ha portato con sé per tutti questi anni.

TEO MAMMUCARI AL TEATRO CORSO DI MESTRE CON “PIÙ BELLA COSA NON C’È“
(Mestre VE – 21.03.2019)

BIGLIETTI
PLATEA € 22,00 + d.p.
GALLERIA € 20,00 + d.p.
www.dalvivoeventi.it (punti vendita per acquisto biglietti)

VENDITA INTERNET www.ticketone.it – www.vivaticket.it

INFORMAZIONI
telefono 366 2590790
www.teatrocorso.it

“TEATRO IN CORSO” è un progetto Dal Vivo S.r.l.

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here