IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreTentata truffa ad anziana a Mestre con il trucco del figlio arrestato
Questa notizia si trova quiMestreTentata truffa ad anziana a Mestre con il trucco del figlio arrestato

Tentata truffa ad anziana a Mestre con il trucco del figlio arrestato

pubblicità

polizia furto in appartamento
Nuova tentata truffa a Mestre ai danni di una signora anziana di Mestre. La signora, mentre si trovava all’interno della sua abitazione, veniva contattata sul tuo telefono fisso da parte di una donna la quale riferiva di essere l’avvocato del figlio. Il presunto avvocato le raccontava che il figlio era in quel momento trattenuto presso la caserma dei Carabinieri e che per farlo uscire necessitava di 3000 Euro o di una grossa quantità d’oro.

Il sedicente avvocato aggiungeva inoltre che sarebbe passata a ritirare tutto di li a poco per risolvere personalmente la questione.

La donna anziana iniziava pertanto a preparare quanto richiesto, ma fortunatamente la sua vicina di casa, che si era insospettita di quella procedura così anomala, l’ha esortata a contattare la Polizia.

La signora contattava quindi il 113 e spiegava agli Agenti quanto successo, aggiungendo che sotto casa sua vi erano già alcuni individui a lei sconosciuti.

Ovviamente veniva contattato il figlio della signora che smentiva l’intera vicenda.

La Volante si portava sul posto senza però trovare nessuno. La donna e il figlio venivano quindi informati delle rispettive facoltà di legge in merito al tentativo di truffa subito.

Paolo Pradolin | 30/04/2016 | (Photo d’archive) | [cod trume]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img