IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
8.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaTedesco esagitato a Caorle: massacra la fidanzata
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaTedesco esagitato a Caorle: massacra la fidanzata

Tedesco esagitato a Caorle: massacra la fidanzata

pubblicità

tedesco picchia a sangue fidanzata a caorle

Hilz Jurgen, turista tedesco di 45 anni in vacanza a Duna Verde, a Caorle: in molti ricorderanno la sua villeggiatura.
Prima tra tutti la sua fidanzata, finita all’ospedale, dove è stata medicata per poi essere dimessa con una prognosi di 45 giorni (45 giorni!).
Poi la madre e il fratello, che hanno cercato in un primo momento di intervenire, poi per sfuggire alla furia del tedesco sono scappati ed hanno chiamato i carabinieri
I carabinieri intervenuti che lo hanno trovato barricato in casa, poi sono stati aggrediti anche loro ma i militari lo hanno immobilizzato e sono riusciti ad arrestarlo.
Hilz Jurgen stesso che per qualche ora ha creato il finimondo a Duna Verde, poi ammanettato è stato portato in carcere a Pordenone, dal quale poi è stato trasferito all’ospedale perché è risultato gravemente ferito anche lui: frattura della scatola cranica (ha preso a testate il muro durante la sua crisi?). Ora è ricoverato in prognosi riservata.

Motivo del finimondo? Un probabile stato di ubriachezza che avrebbe accentuato la gelosia. Per questo il tedesco ha brutalmente aggredito la sua fidanzata, colpendola con calci e pugni come una furia. Subito dopo si è avventato contro la mamma e il fratello, intervenuti in difesa della ragazza. Poi la fuga in strada dove hanno chiesto aiuto mentre l’uomo, fuori di sé e molto pericoloso, si è barricato nell’appartamento. Poi l’arrivo dei carabinieri.

Redazione

15/08/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img