30.7 C
Venezia
mercoledì 23 Giugno 2021

Gran Teatro Geox di Padova, un 2017 nel segno della novità

HomeSpettacoloGran Teatro Geox di Padova, un 2017 nel segno della novità

Al Gran Teatro Geox di Padova il 2017 si apre nel segno della novità e della tecnologia. ZED continua a investire e a innovare il proprio teatro per garantire la migliore esperienza a tutti gli appassionati del live

Gran Teatro Geox di Padova, un 2017 nel segno della novità

Il Gran Teatro Geox di Padova investe per un 2017 nel segno della novità: concerti e spettacoli avranno servizi dedicati come nuovi abbonamenti, servizi per le famiglie e VIP Experience, nuova biglietteria residente e nuovo sito web.

Gran Teatro Geox è una fucina di innovazione per lo spettacolo dal vivo e ZED investe costantemente per garantire la miglior esperienza possibile a tutti gli appassionati del “live”. L’obiettivo dichiarato dell’organizzatore Zed è quello di continuare a far crescere il teatro, migliorandone servizi e qualità, e allineandolo agli standard dei grandi spazi americani e inglesi leader in questo settore.

Nuovo sito internet
Partendo dal digitale, la prima porta d’ingresso del teatro, il sito www.granteatrogeox.com si rinnova completamente. Oggi sono già 40.000 al mese, 300.000 circa all’anno, ma sono in costante aumento le persone che navigano per avere informazioni e che comprano biglietti tramite la biglietteria elettronica Fastickets, una filiera diretta e sicura, creata appositamente per il pubblico degli eventi Zed. Per garantire una migliore esperienza, il sito è stato realizzato in maniera che possa essere visualizzato perfettamente sia da computer che da smartphone e che possa dare maggiori informazioni facendo meno clic. La grafica è essenziale e lascia spazio alle immagini e ai filmati degli artisti, così come all’interazione con i social.

Biglietteria in corso Australia
Dalla porta virtuale a quella reale della biglietteria. Davanti all’ingresso del Gran Teatro Geox, è stata realizzata una nuova biglietteria dove si possono comprare biglietti e servizi, ritirare accrediti e chiedere informazioni sui prossimi eventi. Uno spazio elegante che migliora il comfort e il servizio per gli spettatori.

VIP Experience
Sono dei pacchetti per due persone che, al costo di 24 euro, consentono di comprare diversi servizi e di essere maggiormente “coccolati” durante la propria permanenza a teatro. Con Vip Experience, infatti, si ottiene un posto riservato per la propria auto nel parcheggio del teatro, il guardaroba per due persone, bevande e pietanze calde servite direttamente al proprio posto a sedere (sempre per due persone), senza doversi recare al bar e fare code.

Nuova formula Abbonamenti “Che passione!”
Per chi desidera vedere tutti i musical o tutti gli spettacoli comici. O per chi ha una passione totale per uno specifico genere, ZED propone gli abbonamenti “Che Passione!” grazie a quali è possibile comprare biglietti per più spettacoli di artisti differenti ma dello stesso genere artistico a un prezzo agevolato.

Biglietti Family
Gran Teatro Geox offre una programmazione molto ampia e mette sempre in calendario eventi per tutta la famiglia. Vivere un’emozione a teatro con i propri affetti non ha prezzo e ZED ha deciso di offrire specifiche scontistiche ai nuclei familiari, su spettacoli a catalogo, special price per bambini su tutti gli spettacoli, sconti per la terza età e per studenti universitari.

Sondaggi a tutti gli spettacoli
ZED raccoglie i pareri e le opinioni degli spettatori dopo ogni singolo evento. Grazie a questi sondaggi istantanei, fatti a “caldo” subito dopo l’esperienza vissuta, lo spettatore ha la possibilità di dare le proprie impressioni – negative o positive che siano – e di aiutare l’organizzazione a migliorare e ad andare maggiormente incontro ai desideri dei propri spettatori.

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor