IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESicurezzaSuonano alla porta, la donna apre e riceve una bastonata in testa: rapinata
Questa notizia si trova quiSicurezzaSuonano alla porta, la donna apre e riceve una bastonata in testa:...

Suonano alla porta, la donna apre e riceve una bastonata in testa: rapinata

pubblicità

Marghera, due fratelli allontanati da casa: picchiavano la madre

I militari della Compagnia di San Donà di Piave, su richiesta dei medici, si sono recati nella mattinata di ieri presso il locale pronto soccorso, poiché si era li presentata una donna riferendo di essere stata vittima di un’aggressione a scopo di rapina avvenuta nel corso della nottata.

La donna, una 64enne del luogo, ha infatti raccontato che verso le ore 01.00 della notte, rea stata svegliata dal suono del campanello della propria abitazione. Una volta aperta la porta per controllare, si era trovata di fronte uno sconosciuto di presumibile etnia africana che l’ha colpita in testa con un bastone intimandole di consegnarle tutto il denaro in suo possesso. Dopo aver ricevuto 1000 euro in contanti dalla vittima, il malvivente fuggiva.

La signora cercava di curarsi la ferita alla testa dalla quale fuoriusciva sangue, e poi tornava a letto senza allertare nessuno.

La mattina, il figlio, rientrato a casa, si accorgeva di quanto era successo ed accompagnava la madre presso l’ospedale per le cure del caso.

I Carabinieri, ricevuta la notizia, hanno effettuato un sopralluogo presso l’abitazione al fine di scovare tracce ed elementi utili alle indagini, dopodiché hanno raccolto tutte le testimonianze.

Le indagini, condotte dagli investigatori dell’Arma, spaziano a 360 gradi anche tramite l’analisi dei sistemi di videosorveglianza della zona.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img