IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
13.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreVento e pioggia a Mestre ma i ladri non si fermano
Questa notizia si trova quiMestreVento e pioggia a Mestre ma i ladri non si fermano

Vento e pioggia a Mestre ma i ladri non si fermano

pubblicità

polizia via oberdamn mestre intervento notte

Nonostante le avverse condizioni metereologiche di lunedì sera, le Volanti della Questura di Venezia hanno tratto in arresto un cittadino straniero, L.I., di origine marocchina, il quale, con la complicità di un “collega” sfuggito alla cattura, ha tentato di entrare in un abitazione in via Degan a Mestre.

La Sala Operativa della Questura di Venezia appena ricevuta la segnalazione del proprietario dell’abitazione presa di mira, ha subito diramato una nota radio fornendo la descrizione dei due fuggitivi. Il ladro, che indossava una giacca di colore scuro, era stato visto prendere una bicicletta e imboccare via Felisati in direzione della stazione ferroviaria, mentre il compare, con la giacca turchese, si dirigeva verso via Carducci.

Gli agenti notavano presto l’individuo con la giacca turchese e i pantaloni mimetici uscire di corsa da via Degan, attraversare la sede stradale e prendere via Piave in direzione dell’incrocio con via Carducci. Alla vista dell’auto di servizio, il ragazzo però si fermava e si metteva a camminare tranquillamente, raggiungendo l’incrocio.

La strategia non funzionava perchè l’uomo veniva bloccato dai poliziotti. Il proprietario della casa riconosceva senza ombra di dubbio il soggetto fermato come uno dei due autori del tentato furto nella propria abitazione e la perquisizione faceva trovare all’interno della giacca una pinza tronchese.

Il marocchino è stato condannato con rito direttissimo a otto mesi di reclusione e al pagamento di 200 euro di multa.

Paolo Pradolin

19/11/2014

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img