24.9 C
Venezia
venerdì 18 Giugno 2021

Studentessa corre per prendere il treno ma resta bloccata tra le porte: gravissima

HomeTragica fatalitàStudentessa corre per prendere il treno ma resta bloccata tra le porte: gravissima

Corre per prendere il treno in corsa per andare a scuola ma rimane incastrata: gravissima

Studentessa corre per prendere il treno ma resta bloccata tra le porte del mezzo, è gravissima. Già il titolo incuteva i brividi e profonda tristezza, allarmandoci su quanto dimentichiamo quotidianamente: può sempre essere in agguato l’incidente affrontando cose con leggerezza da routine che invece possono possono trasformarsi in pericolose. La triste notizia era di gennaio 2016 e arrivava da Garlasco (Pavia). Qui sotto l’articolo dell’epoca.

Una studentessa di 15 anni è incorsa in un gravissimo incidente cercando di prendere il treno in corsa alla stazione di Garlasco (Pavia), in Lomellina. La ragazza è rimasta incastrata tra le porte di un vagone, venendo trascinata per diverse decine di metri dal treno prima di cadere.

La studentessa è ora ricoverata in gravi condizioni al Policlinico San Matteo di Pavia. A destare le maggiori preoccupazioni sono, in particolare, le condizioni del braccio rimasto incastrato.

Il drammatico incidente è avvenuto questa mattina alla stazione di Garlasco (Pavia). La studentessa è arrivata vicino al treno Vercelli-Pavia, con il quale doveva raggiungere la sua scuola, mentre il convoglio ripartiva lentamente e le porte si chiudevano. E’ riuscita solo ad infilare il braccio cercando un appoggio ma è rimasta incastrata venendo trascinata per diverse decine di metri prima di ‘sganciarsi’ e finire a terra, sotto gli occhi atterriti degli altri passeggeri.

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor