IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaSpara ai ladri, ma colpisce una vicina. La donna colpita al volto
Questa notizia si trova quiCronacaSpara ai ladri, ma colpisce una vicina. La donna colpita al volto

Spara ai ladri, ma colpisce una vicina. La donna colpita al volto

pubblicità

Spara ai ladri, ma colpisce una vicina

Tenta di allontanare i ladri, sorpresi a rubare nella sua villa, ma invece di indirizzare i colpi del fucile a pallini verso i malviventi, colpisce la vicina ed amica di famiglia, rimasta ferita al volto. La donna guarirà in pochi giorni.

Il fatto è accaduto a Viguzzolo (Alessandria), l’uomo, colui che ha sparato, detiene il fucile ed altre armi regolarmente. Era in paese con la moglie ma è rientrato precipitosamente a casa quando sul cellulare è comparso il messaggio che l’avvertiva dell’accensione dell’allarme anti-intrusione.

Il proprietario, fatto ritorno a casa, ha imbracciato un fucile da caccia e ha sparato verso i ladri, che si stavano allontanando con un’auto, ma ha invece colpito A. P., la vicina, che era uscita in strada. L’ha poi soccorsa immediatamente.

Solo alcuni giorni prima, in un paese vicino, Pontecurone, un benzinaio aveva sparato alcuni colpi di pistola in aria per allontanare ladri sorpresi, di notte, alla stazione di servizio.

Redazione

10/03/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img