IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
12.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELido di VeneziaSpaccio a Lido, arrestato marocchino vicino ai pontili
Questa notizia si trova quiLido di VeneziaSpaccio a Lido, arrestato marocchino vicino ai pontili

Spaccio a Lido, arrestato marocchino vicino ai pontili

pubblicità

lido  s m elisabetta motoscafo VTVE

In piazzale Santa Maria Elisabetta, al Lido di Venezia, gli agenti della volante lagunare, nel percorso di rientro a Venezia, dopo avere effettuato un intervento minore, hanno notato, in prossimità del pontile dell’imbarcadero dei vaporetti, un soggetto sospetto.

Fermato e sottoposto a controllo, è risultato trattarsi di tale Chouaibi El Mostafa, cittadino marocchino di 33 anni, con a carico immerevoli precedenti di polizia in materia di reati di immigrazione clandestina, contro la proprietà, le armi e il patrimonio.

Nel corso del controllo, emergeva come lo stesso fosse in possesso di 90 grammi di sostanza stupefacente che si è poi accertato essere hashish. Condotto presso gli uffici della Questura di Venezia, è stato posto in stato d’arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio, e trattenuto presso le celle di sicurezza della Questrura in attesa del processo con rito direttissimo che si è svolto stamattina: processo rinviato a lunedì con permanenza in carcere dell’arrestato.

11/04/2015

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img