IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 22 Marzo 2024
11.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreSPACCIA BANCONOTA FALSA CON STESSO NUMERO SERIE DI UN'ALTRA | Barista cinese se ne accorge e chiama i carabinieri
Questa notizia si trova quiMestreSPACCIA BANCONOTA FALSA CON STESSO NUMERO SERIE DI UN'ALTRA | Barista cinese...

SPACCIA BANCONOTA FALSA CON STESSO NUMERO SERIE DI UN'ALTRA | Barista cinese se ne accorge e chiama i carabinieri

pubblicità

NOTIZIE VENEZIA | I carabinieri di Spinea sono intervenuti per un arresto bloccando un cittadino italiano, G.M., classe 1972, di fatto senza una fissa dimora, che aveva tentato di pagare alcune consumazioni al bar elargendo una banconota da 50 Euro falsa.
Il barista, di origini cinesi, si è accorto che la banconota, già  “sospetta” per le sue intrinseche caratteristiche, aveva il numero di matricola identico di un'altra che il titolare aveva già  trattenuto in occasione di un precedente pagamento e tacciata di essere falsa.
L'uomo non ha esitato a chiamare il 112 e la pattuglia intervenutaimmediatamente ha potuto procedere all'arresto dello “spacciatore” del denaro falso; recuperate dai militari altre 5 banconote, rinvenute nella disponibilità  dell’arrestato.

Sono al vaglio degli investigatori gli elementi per scoprire la fonte del denaro falso e identificare possibili complici dell’arrestato.


[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[06/05/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img