IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
12 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioGarcia, squalifica sospesa
Questa notizia si trova quiCalcioGarcia, squalifica sospesa

Garcia, squalifica sospesa

pubblicità

Sospesa squalifica a Garcia

Sospesa squalifica a Garcia. La buona notizia che ogni tifoso romanista aspettava. La squalifica a Garcia è stata sospesa dalla Corte Sportiva di appello della Figc. Garcia aveva preso la squalifica di due giornate per un presunto schiaffo ad uno steward. Ora il provvedimento è sospeso, o meglio, congelato, in attesa che la Procura federale, a cui sono stati mandati tutti gli atti per competenza, provveda con ulteriori accertamenti.

Come si ricorderà, Garci era stato squalificato dal giudice sportivo sulla base della testimonianza diretta di una ‘parte offesa’, cioè di uno steward che aveva raccontato che il tecnico della Roma aveva tentato di colpirlo con uno schiaffo nel movimentato finale della partita Genoa-Roma disputata allo stadio Marassi.

Il giudice aveva ritenuto Garcia colpevole di “condotta aggressiva e intimidatoria”. Una decisione che aveva fatto andare su tutte le furie Garcia che aveva espresso l’intenzione di denunciare penalmente lo steward, mentre la Roma aveva fatto sapere che avrebbe valutato una denuncia per diffamazione e calunnia.

Roberto Dal Maschio

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img