20.1 C
Venezia
mercoledì 04 Agosto 2021

Garcia, squalifica sospesa

HomeCalcioGarcia, squalifica sospesa

Sospesa squalifica a Garcia

Sospesa squalifica a Garcia. La buona notizia che ogni tifoso romanista aspettava. La squalifica a Garcia è stata sospesa dalla Corte Sportiva di appello della Figc. Garcia aveva preso la squalifica di due giornate per un presunto schiaffo ad uno steward. Ora il provvedimento è sospeso, o meglio, congelato, in attesa che la Procura federale, a cui sono stati mandati tutti gli atti per competenza, provveda con ulteriori accertamenti.

Come si ricorderà, Garci era stato squalificato dal giudice sportivo sulla base della testimonianza diretta di una ‘parte offesa’, cioè di uno steward che aveva raccontato che il tecnico della Roma aveva tentato di colpirlo con uno schiaffo nel movimentato finale della partita Genoa-Roma disputata allo stadio Marassi.

Il giudice aveva ritenuto Garcia colpevole di “condotta aggressiva e intimidatoria”. Una decisione che aveva fatto andare su tutte le furie Garcia che aveva espresso l’intenzione di denunciare penalmente lo steward, mentre la Roma aveva fatto sapere che avrebbe valutato una denuncia per diffamazione e calunnia.

Roberto Dal Maschio

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché ha pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "mi piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.