17.3 C
Venezia
lunedì 02 Agosto 2021

sono arrivate le giostre: divertimento e polemiche

HomeVenezia cittàsono arrivate le giostre: divertimento e polemiche
giostre.jpg Come ogni anno la tradizione si rinnova per il periodo natalizio, e come tradizione arriva accompagnata da discussioni controverse.
Le giostre in Riva degli Schiavoni appartengono ormai alla nostra cultura, siamo stati bambini, abbiamo figli, avremo nipoti, è un passaggio inevitabile, come è inevitabile il coro di proteste di chi mal sopporta il loro arrivo.
Fortunatamente, il montaggio delle attrazioni è praticamente completato, migliorando le condizioni di viabilità  già  provata dai lavori da lungo in corso che dimezzano l'accesso attraverso il Ponte dell'Arsenale, esso stesso già  ridotto dalla passerella della Venice Marathon.
Le giostre, che si stendono lungo una ventina di attrazioni, resteranno sino ai primi di febbraio, mentre la protesta arriva a Cà  Farsetti.
Abitanti ed alcuni negozianti hanno infatti segnalato al Comune che il delicato selciato non ha la capacità  per resistere ai pesanti camion che trasportano le attrazioni e alle manovre per posizionarle e rimuoverle.

paolo pradolin

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.