COMMENTA QUESTO FATTO
 

Dopo il trionfo a Milano, con un sold out a dir poco travolgente, Ska-P e Asian Dub Foundation arrivano a Padova, sullo stesso palco, il 18 marzo al Palanet.
Il concerto sarà  uno degli appuntamenti più caldi della stagione per chi vuole ascoltare due band che in Spagna ed in Inghilterra stanno dominando la scena musicale alternativa.
Il concerto inizierà  alle 20,30 con gli Asian Dub Foundation, che suoneranno per poco più di un’ora per lasciare poi posto ai ritmi duri e puri degli Ska-p.
Entrambe le band hanno appena pubblicato il loro nuovo lavoro e hanno ottenuto un ottimo riscontro da pubblico e critica, in tutta Europa.

ska-p_by_carlos_malder_5.jpg

Gli SKA- P, dopo tre anni di assenza dai palchi di tutto il mondo e sei anni senza aver pubblicato alcun disco in studio, sono tornati i con il nuovo album Là¡grimas y Gozos.
Il mini tour mondiale  che toccherà  sia Europa che America: in Italia poche date e già  si registra una vera e propria corsa ai biglietti.
A sostenere gli SKA-P nel tour gli Asian Dub Foundation, gruppo inglese di origine pakistana che come pochi si è fatto interprete della musica dub.
Dopo l’affermazione a livello mondiale seguita a ‘Rafi’s revenge’ nel 2000 e’ uscito il terzo CD e gia’ nel titolo ‘Community music’ e’ evidente la continuita’ della band con le proprie origini e gli scopi iniziali: l’utilizzo di brillanti arrangiamenti di fiati e archi mette in evidenza l’abilita’ di musicisti troppo spesso chiamati in causa per l’aspetto ‘politico’ della loro arte e considerati da molti dei ‘jungle-punks’ musicalmente illetterati.
Il concerto di Padova è l’unico del Nord-Est e i biglietti sono in prevendita al prezzo di 25 euro più prevendita on line al sito www.zedlive.com o presso COIN Padova e Treviso, Box Office, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, HappyTicket e Charta.
Per informazioni www.zedlive.com - Infoline 049/8644888

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here