IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
8.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELido di VeneziaSignora di 78 anni investita sulle strisce a Lido, il conducente ne ha 80
Questa notizia si trova quiLido di VeneziaSignora di 78 anni investita sulle strisce a Lido, il conducente ne...

Signora di 78 anni investita sulle strisce a Lido, il conducente ne ha 80

pubblicità

soccorsi donna investita sulle strisce

Una donna di 78 anni ieri a Lido è stata investita ieri mentre attraversava la strada da un’auto guidata da un uomo di 80.
Venezia e il Lido dimostrano grande attinenza con la longevità, ma evidentemente qualche prezzo da pagare ci può essere.

La signora, ieri verso mezzogiorno, davanti all’hotel Villa Laguna, nei dintorni del piazzale Santa Maria Elisabetta, aveva appena cominciato ad attraversare la strada sulle strisce quando è stata presa in pieno da una Citroen C4. Alla guida dell’auto A.M., di 80 anni. Il conducente nell’immediato ha dichiarato di aver visto il pedone solo all’ultimo, e di non essere riuscito a frenare.

La signora, rimasta fortunatamente sempre coscente, è stata soccorsa dal Punto di Primo Soccorso del Lido che ha praticato le prime cure, soprattutto in funzione del trauma alla testa che aveva subito cadendo e del molto sangue che perdeva. Poi per lei è stato deciso il trasferimento all’ospedale Civile di Venezia.

Paolo Pradolin

27/10/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img