17.3 C
Venezia
lunedì 02 Agosto 2021

Sì alle Grandi Navi, 150 barche in laguna

HomeNotizie Venezia e MestreSì alle Grandi Navi, 150 barche in laguna

barche in sfilata contro no grandi navi

Circa 150 imbarcazioni di ogni tipo hanno sfilato da Punta della Dogana alla Marittima, per una manifestazione organizzata dal comitato Cruise Venice in difesa dei posti di lavoro alla stazione passeggeri di Venezia, in potenziale pericolo se passasse la linea no grandi navi a Venezia.

“Sono soddisfatto per l’esito di questa manifestazione, – sottolinea il Presidente di CruiseVenice Davide Calderan -, che ha voluto ribadire per l’ennesima volta all’opinione pubblica mondiale, al Paese e alla città, l’urgenza di realizzare la via alternativa di accesso al Porto Crociere di Venezia. Questo è l’unico modo percorribile per salvaguardarne l’eccellenza internazionale e la sua ricaduta economica e occupazionale. Ha dell’incredibile che si metta a rischio, in una congiuntura non favorevole, un comparto che per la Serenissima ed il suo territorio equivale ad oltre 5000 posti di lavoro diretti ed un indotto economico di circa mezzo miliardo di euro annui”.

Redazione

30/09/2014

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.