IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
12.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTRESì alle Grandi Navi, 150 barche in laguna
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTRESì alle Grandi Navi, 150 barche in laguna

Sì alle Grandi Navi, 150 barche in laguna

pubblicità

barche in sfilata contro no grandi navi

Circa 150 imbarcazioni di ogni tipo hanno sfilato da Punta della Dogana alla Marittima, per una manifestazione organizzata dal comitato Cruise Venice in difesa dei posti di lavoro alla stazione passeggeri di Venezia, in potenziale pericolo se passasse la linea no grandi navi a Venezia.

“Sono soddisfatto per l’esito di questa manifestazione, – sottolinea il Presidente di CruiseVenice Davide Calderan -, che ha voluto ribadire per l’ennesima volta all’opinione pubblica mondiale, al Paese e alla città, l’urgenza di realizzare la via alternativa di accesso al Porto Crociere di Venezia. Questo è l’unico modo percorribile per salvaguardarne l’eccellenza internazionale e la sua ricaduta economica e occupazionale. Ha dell’incredibile che si metta a rischio, in una congiuntura non favorevole, un comparto che per la Serenissima ed il suo territorio equivale ad oltre 5000 posti di lavoro diretti ed un indotto economico di circa mezzo miliardo di euro annui”.

Redazione

30/09/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img