23.1 C
Venezia
lunedì 26 Luglio 2021

Serie A: weekend di risultati inattesi

HomeCalcioSerie A: weekend di risultati inattesi

Serie A: weekend di risultati inattesi

Weekend di risultati inattesi e non per la serie A in campo. La più grande sconfitta è quella della Juventus contro il Genoa, 3 a 1 per i rossoblu, la Roma batte il Pescara 3 a 2. Ottime anche Atalanta (2 a 0 contro il Bologna) e Lazio (0 a 1 contro il Palermo).

Il pesante 3-1 di Marassi subito dai campioni d’Italia vale più dei tre punti in classifica per i grifoni, perchè riapre i discorsi sulla corsa scudetto. Ora possono sperarci anche l’Atalanta e l’inattesa Lazio.

La partita della serata, Roma-Pescara, ricca di emozioni, ha visto subito i giallorossi avviati a dominare: 2-0 in 10′ minuti, con una doppietta di Dzeko. L’Atalanta vince anche in trasferta con il Bologna (gol di Masiello e Kurtic); la Lazio invece regola senza sofferenze il sempre più derelitto Palermo: 1-0, con gol di Milinkovic-Savic.

Il Torino ha battuto il Chievo 2 a 1, il Milan sabato sera ha stracciato l’Empoli (4 a 1), il Cagliari ha totalizzato il 2 a 1 contro l’Udinese e pareggio invece per il match Crotone-Samporia (1 a 1).

Nonostante la brutta figura, la Juventus è ancora capolista in classifica, seguita dalla Roma. Il Milan è al terzo posto, seguito dalla Lazio, mentre l’Atalanta è quinta.

Alice Bianco

28/11/2016

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.