La scuola pubblica (nella foto un' immagine di repertorio) e il suo possibile degrado è un tema delicato e sentito da tutti avendo come destinatari finali figli e nipoti, soggetti che vanno particolarmente protetti in quanto bambini.
Il nostro giornale ha recentemente scritto in merito alla scuola elementare "San Girolamo". sponsor
|
![]() |
Come i giornali locali hanno riportato, giungevano segnalazioni preoccupanti sul decadimento della struttura e gli uffici competenti del Comune erano intervenuti per rassicurare sull'assenza di pericolo e sulle date di intervento imminenti.
commercial
Non sempre però il punto di vista istituzionale coincide con quello del cittadino. Abbiamo ricevuto una lettera di un genitore la cui figlia frequenta la scuola in questione. Ci è sembrato corretto pubblicarla, ricordando che la redazione è a disposizione per dare riscontro con qualsiasi risposta gli interessati ritengano utile. "Ho letto la notizia della scuola elementare S.Girolamo ed io ho là mia figlia che fa la prima elementare. Ora vi spiego io com'è la situazione: [...] |