IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOScossa terremoto in provincia di Treviso
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOScossa terremoto in provincia di Treviso

Scossa terremoto in provincia di Treviso

pubblicità

scossa terremoto questa mattina treviso provincia

Scossa di terremoto martedì mattina in provincia di Treviso. Si tratta di una scossa registrata con un magnitudo di 3.5 gradi (della scala Richter che ne conta 10) ad una profondità di terreno di circa 2 chilometri.

La scossa è stata registrata alle 4:02 in provincia di Treviso. Secondo i rilevamenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto epicentro in prossimità dei comuni di Cornuda, Crocetta, Farra, Follina, Miane, Montebelluna, Moriago, Pederobba, Sernaglia, Valdobbiadene e Vidor. Non si hanno al momento segnalazioni di danni a persone o cose.

L’esatta localizzazione della scossa di terremoto di martedì mattina in provincia di Treviso è stata così centrata nel report del centro di osservazione internazionale: 42 km NW of Venice, Italy; 17 km NW of Treviso, Italy; 5 km NE of Trevignano, Italy. Local time: 04:02:50.2. Date 12/05/2015.

Redazione

12/05/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img