IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
9.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREScontro tra barchini a Venezia, ragazzo ripescato da un tassista
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREScontro tra barchini a Venezia, ragazzo ripescato da un tassista

Scontro tra barchini a Venezia, ragazzo ripescato da un tassista

pubblicità

fotografo tedesco annegato venezia

Ennesimo scontro fra barchini, quello avvenuto sabato sera all’altezza dell’Isola di San Giorgio. Un ragazzo è finito in acqua, non riportando gravi ferite, dopo uno scontro con un’altra piccola imbarcazione.

L’incidente è accaduto intorno alle 22.30 di sabato, secondo una prima ricostruzione della Capitaneria di Porto, il ragazzo a bordo di un barchino con una luce ben visibile stava viaggiando da Lido in direzione di San Marco quando, all’altezza dell’isola di San Giorgio, si è scontrato con un altro barchino che viaggiava in direzione opposta e che aveva una luce molto fioca.

Il cofano del barchino del ragazzo proveniente dal Lido si è rovesciato e lui è finito in acqua. A prestargli soccorso, il tassista Piero Scarpa, che si trovava a poca distanza dal luogo dell’incidente.

All’inizio si è temuto il peggio perché intorno alla barca rovesciata non si vedeva nessuno, ma poi è sbucato il ragazzo, salito sul barchino di colui che lo aveva colpito. Le sue condizioni non sono gravi, ma è stato comunque portato in ospedale per degli accertamenti, mentre la sua imbarcazione è stata ripescata dai vigili del fuoco.

Redazione

06/07/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img