IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaScontro durante partita di calcio giocatore del Casumaro in prognosi riservata
Questa notizia si trova quiCronacaScontro durante partita di calcio giocatore del Casumaro in prognosi riservata

Scontro durante partita di calcio giocatore del Casumaro in prognosi riservata

pubblicità

Scontro durante partita di calcio giocatore del Casumaro

Paura durante la partita di calcio di prima categoria a Casumaro, nel Ferrarese. Per uno scontro durante partita di calcio giocatore del Casumaro in prognosi riservata.
In una fase di gioco per un contrasto il ragazzo del Casumaro è stato ricoverato all’ospedale di Cona, si tratta di un calciatore di 24 anni della squadra di casa.
H. D., le iniziali del ragazzo, si è scontrato con un giocatore della squadra avversaria, il Mesola, è caduto a faccia in giù ed è rimasto a terra senza respirare.
E’ stato subito chiamato il 118 e i sanitari di ambulanza e automedica hanno intubato e trattato a lungo il ragazzo per poi trasferirlo al Sant’Anna a Cona in codice rosso. Qui per lui i medici hanno prescritto la prognosi riservata per tenerlo monitorato.
La partita è rimasta sospesa per venti minuti. Al momento dell’interruzione (il 63′ della ripresa) vinceva il Casumaro 1-0. La partita è finita in parità 2 a 2.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img