5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
24.7 C
Venezia
venerdì 18 Giugno 2021

Scomparso Ivo Veronese, sovrintendente della mobile di Venezia

HomeNotizie Venezia e MestreScomparso Ivo Veronese, sovrintendente della mobile di Venezia

Scomparso Ivo Veronese, sovrintendente della mobile di Venezia

Lutto alla Questura di Venezia: giovedì scorso, a causa di una grave malattia, è venuto a mancare il Sovrintendente Ivo VERONESE, in servizio alla Squadra Mobile lagunare.

Il Sovrintendente della Polizia di Stato Ivo VERONESE, di 57 anni, si è arruolato nella Polizia di Stato nel novembre 1987 e, dopo aver frequentato il corso Allievi Agenti presso la Scuola Allievi Agenti “Casal Lumbroso” di Roma, è stato assegnato al Compartimento della Polizia Postale di Venezia, addetto ai servizi di vigilanza e prevenzione in quell’ambito.

Dal giugno 1993 è stato assegnato alla Squadra Mobile della Questura di Venezia, e da subito si è brillantemente distinto raggiungendo ottimi risultati nel contrasto di gravi reati contro il patrimonio, commessi da pericolosi criminali anche con l’uso delle armi da fuoco.

Difatti, prezioso è stato il suo fattivo ed instancabile impegno professionale, che ha consentito alla Squadra Mobile di Venezia di sgominare una nutrita banda di rapinatori che imperversava in tutto il Veneto, specializzati negli assalti a mano armata ai danni di istituiti bancari, oreficerie e rappresentati orafi.

Nell’ultimo periodo svolto presso l’Ufficio di appartenenza era impegnato, sempre con la massima dedizione e serietà, al contrasto della criminalità diffusa, ottenendo anche in questo ambito ottimi risultati.

Nel primo pomeriggio del 24 marzo u.s., la grave malattia che lo aveva recentemente afflitto lo ha strappato all’affetto della moglie, dei familiari, degli amici e colleghi.

La cerimonia funebre del Sovrintendente VERONESE si svolgerà alle ore 15.30 di mercoledì 30 marzo p.v. alla chiesa del Sacro Cuore di via Aleardi 61, a Mestre.

La redazione de La Voce di Venezia esprime sincere condoglianze alla famiglia

26/03/2016

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor