IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
12.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREScippo a San Marco sventato da cittadino non distratto
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREScippo a San Marco sventato da cittadino non distratto

Scippo a San Marco sventato da cittadino non distratto

pubblicità

scippo a san marco sventato
Sventato da un veneziano attento, lo scippo ai danni di una turista, accaduto ieri pomeriggio a Venezia in Calla Larga San Marco. Dei ladri stranieri hanno rubato la borsa di una donna con all’interno 700 euro (500 dollari), una macchina fotografica del valore di 400 dollari e un iPhone 6.
La distratta turista aveva lasciato la sua borsa sul divanetto di un negozio, e il cittadino modello, per circa una ventina di minuti ha seguito i furfanti che si intrufolavano nel locale e una ladra tra loro che ha fatto sparire il frutto della sua rapina sotto ad uno scialle.
Il resto della banda si è dato alla fuga, il titolare del negozio ha bloccato la porta trattenendo la ladra ed ha avvertito il 113, i turisti ignari di essere stati derubati hanno poi capito cos’era successo ed hanno ringraziato il testimone intervenuto.
La donna, portata dai poliziotti del punto di pronto intervento di piazza San Marco, è stata denunciata ed identificata, si tratta di una giovane con passaporto messicano e una serie di precedenti.
L’uomo che ha sventato lo scippo ha raccontato di avere seguito i furfanti, tra cui due donne, sin dal ponte della Canonica vicino a San Marco, poi prima di Calla Larga le due si sono riunite con altri complici (tre uomini e un’altra donna), sono poi entrati in un negozio, il medesimo in cui c’era la turista, e distraendo il negoziante, la donna messicana ha potuto sottrarre la borsa lasciata incustodita dalla turista americana.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img