IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
15.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOScippatori scoperti in supermercato per prendere coltelli per affrontare la polizia
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOScippatori scoperti in supermercato per prendere coltelli per affrontare la polizia

Scippatori scoperti in supermercato per prendere coltelli per affrontare la polizia

pubblicità

Scippatori in supermercato a prendere coltelli per affrontare polizia

Incredibile a Vicenza. Scippatori scatenati davanti ad un centro commerciale dove avevano appena scippato una ragazza e, vista la mal parata, non hanno esitato ad entrare nel supermarket per ‘rifornirsi’ di coltelli ed affrontare con questi gli agenti di polizia chiamati sul posto. L’episodio è avvenuto in piazzale de Gasperi, davanti a centinaia di passanti che stavano andando a fare compere natalizie e che hanno creduto di trovarsi sul set di un film poliziesco.

Tutto è cominciato con l’aggressione ai danni di una ragazza che aveva parcheggiato l’auto al Park Verdi e che è stata scippata. La giovane ha dato l’allarme e la volante della polizia, dalla vicina piazza Castello, è arrivata in pochi secondi.
Un rapinatore è stato bloccato, ma quando uno dei suoi amici si è reso conto che stava per essere ammanettato è entrato nel vicino supermercato, ha preso alcuni coltelli, li ha distribuiti ai complici e tutti assieme si sono scagliati sui poliziotti.

In tre sono stati bloccati e portati in Questura, in attesa che il pubblico ministero decida se arrestarli.

Redazione

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img