Sciopero dei mezzi giovedì 6 luglio. Anche Actv si ferma (4 ore)

392

Referendum, Actv deve tagliare corse: molti dipendenti ai seggi

Dipendenti del trasporto pubblico nazionale in sciopero per 4 ore giovedì 6 luglio.

Di conseguenza anche il personale di Actv dei servizi automobilistici e di navigazione incrocerà le braccia per quattro ore: sciopero dalle 10 alle ore 14. La protesta è stata indetta dalla sigla sindacale USB Lavoro Privato ed è legata ad uno sciopero nazionale del settore Trasporto Pubblico Locale.

Actv fa comunque sapere che per il servizio di navigazione, all’interno delle 4 ore di sciopero, saranno garantiti i consueti servizi minimi di collegamento con le Isole, i quali saranno comunicati con maggior dettaglio nei prossimi giorni.

Per quello automobilistico Actv cercherà di sopperire con le risorse disponibili gli eventuali disservizi che si dovessero verificare a seguito dell’adesione allo sciopero da parte del personale di esercizio.

Il People Mover sarà regolarmente operativo mentre lo sciopero potrebbe interessare anche il servizio di vendita dei punti Venezia Unica.

La clientela potrà acquistare i titoli di viaggio del trasporto pubblico Actv sia nei punti vendita Venezia Unica che nelle rivendite autorizzate, a bordo dei mezzi (nel servizio di navigazione durante l’intera giornata, nel servizio automobilistico dalle ore 20.00 alle 7.00), nonché presso le biglietterie self service.

Si ricorda inoltre che per l’acquisto di tutti i titoli di viaggio è possibile utilizzare la App gratuita “AVM Venezia Official App”.

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here