5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
15.2 C
Venezia
giovedì 13 Maggio 2021

Sciopero Actv oggi mercoledì 18 gennaio, agitazione di 24 ore, anche se…

HomeTrasportiSciopero Actv oggi mercoledì 18 gennaio, agitazione di 24 ore, anche se...

Lo sciopero sarà, in ogni caso, di 24 ore e interesserà il personale Actv dei settori navigazione e automobilistico, ma l'azienda potrà organizzare corse straordinarie

Sciopero Actv oggi mercoledì 18 gennaio, agitazione di 24 ore, anche se...

Sciopero Actv oggi, mercoledì 18 gennaio, per un’agitazione proclamata da una organizzazione sindacale. Si tratta della sigla SGB che – tiene a precisare Actv – rappresenta un sindacato non riconosciuto, cioè privo di rappresentanza legale nelle trattative e controversie collettive).

Lo sciopero sarà, in ogni caso, di 24 ore e interesserà il personale Actv dei settori navigazione e automobilistico.

Disagi quindi sono previsti soprattutto a Venezia, dove non vi è alternativa al fatto di andare a piedi, cosa che penalizza molto le persone anziane, soprattutto in queste gelide giornate.

Durante lo sciopero saranno comunque garantite le fasce orarie nel settore automobilistico dalle ore 6.00 alle ore 8.59 e dalle 16.30 alle 19.29 con i consueti collegamenti con le isole nel settore navigazione.

Attenzione, però: restando dunque validi i servizi minimi sopra citati, Actv informa che, fuori dalla fasce orarie di garanzia, nei casi in cui ci sarà personale che non aderisce allo sciopero saranno organizzati servizi secondo la disponibilità di uomini e mezzi.

Per maggiori informazioni si invita la clientela a prendere visione dei pannelli informativi presenti agli approdi, a visitare il sito www.actv.it e i canali social o a contattare il call center Hellovenezia 041.2424.

La funicolare terrestre People Mover sarà regolarmente operativa.

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor