5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
13.8 C
Venezia
sabato 15 Maggio 2021

Sciopero Actv, trasporti pubblici e privati, venerdì 27, sospese limitazioni

HomeTrasportiSciopero Actv, trasporti pubblici e privati, venerdì 27, sospese limitazioni

sciopero actv autobus fuori servizio ns 550330

Sciopero Actv e dei trasporti in generale previsto per venerdì prossimo, e si profila all’orizzonte una giornata di passione per chi deve muoversi e spostarsi. Prevista ampia partecipazione tra i lavoratori in quanto l’astensione dal lavoro prevede che gli aderenti alle sigle SGB/CUB/SI, COBAS/USI-AIT/SLAI-COBAS venerdì 27 ottobre incrocino le braccia.

L’Amministrazione del Comune di Venezia ha informato i cittadini attraverso i suoi canali che potrebbero registrarsi dei disagi, in particolare nel settore del trasporto pubblico
locale. Disagi che i veneziani e i terrafermieri ben conoscono, per altro, data la capacità di adattarsi facendo di necessità virtù in queste giornate.

ACTV e ATVO, nella mattinata dovrebbero far registrare le difficoltà più critiche, con particolare riferimento ai servizi bus e automobilistici.
Lo sciopero interesserà la fascia oraria dalle ore 9 alle ore 13, periodo di tempo nel quale non saranno garantite le corse previste fanno sapere dall’azienda.

Lo sciopero Actv interesserà naturalmente anche i servizi di navigazione, ma per questo settore è più difficile fare previsioni: ACTV diramerà nelle prossime ore un manifesto con i servizi garantiti che prevedibilmente riguarderanno i collegamenti con le isole.
Actv conferma, in ogni caso, che le corse avranno tutte orari regolari, tranne che nella fascia 9-13.

Sciopero trasporti: possibile usare auto privata.
In via del tutto eccezionale, l’Amministrazione comunale, per ridurre i disagi ai cittadini, sospenderà le misure di limitazione del traffico veicolare per la sola giornata di venerdì 27 ottobre.

Luca Calloni

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor