Schettino, le Iene e l’ Isola dei Famosi, piccolo giallo

ultimo aggiornamento: 23/02/2015 ore 19:13

115

Schettino, le Iene e l' Isola dei Famosi

Tra Schettino, le Iene e l’ Isola dei Famosi una storia dai contorni nebulosi.

Francesco Schettino ha risposto riguardo alla vicenda, portata a galla da Le Iene, che vedrebbe una trattativa tra un manager de L’Isola dei Famosi, il figlio del suo ex difensore Domenico Pepe: “Non esiste alcun mandato, né scritto nè in altra forma, a Francesco Pepe a rappresentarmi in alcuna trattativa e lo sfido a dimostrarlo”.

Inoltre Schettino aggiunge che, una volta sentita la notizia ha chiesto immediatamente chi fossero questi interlocutori e di mettere nero su bianco che lui avrebbe comunque detto di no “Non avrei accettato per qualsiasi cifra. Ma quella proposta non è mai arrivata e non poteva arrivare, vista come si è svolta quella surreale trattativa mai autorizzata, che non poteva essere tale anche perché non mi risulta che Francesco Pepe abbia titoli professionali per poterla condurre”.


Conclude dicendo “Quanto alla rinuncia dell’avvocato Domenico Pepe, che sulla vicenda di quella presunta trattativa ricordo che ha dato una versione diversa dal figlio – conclude il comandante – preciso che alcune ore prima che rendesse nota la sua rinuncia alla mia difesa gli avevo già inviato per email la mia revoca ad assistermi”

Redazione

23/02/2015


Riproduzione vietata

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here