IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaSchettino, le Iene e l' Isola dei Famosi, piccolo giallo
Questa notizia si trova quiCronacaSchettino, le Iene e l' Isola dei Famosi, piccolo giallo

Schettino, le Iene e l’ Isola dei Famosi, piccolo giallo

pubblicità

Schettino, le Iene e l' Isola dei Famosi

Tra Schettino, le Iene e l’ Isola dei Famosi una storia dai contorni nebulosi.

Francesco Schettino ha risposto riguardo alla vicenda, portata a galla da Le Iene, che vedrebbe una trattativa tra un manager de L’Isola dei Famosi, il figlio del suo ex difensore Domenico Pepe: “Non esiste alcun mandato, né scritto nè in altra forma, a Francesco Pepe a rappresentarmi in alcuna trattativa e lo sfido a dimostrarlo”.

Inoltre Schettino aggiunge che, una volta sentita la notizia ha chiesto immediatamente chi fossero questi interlocutori e di mettere nero su bianco che lui avrebbe comunque detto di no “Non avrei accettato per qualsiasi cifra. Ma quella proposta non è mai arrivata e non poteva arrivare, vista come si è svolta quella surreale trattativa mai autorizzata, che non poteva essere tale anche perché non mi risulta che Francesco Pepe abbia titoli professionali per poterla condurre”.

Conclude dicendo “Quanto alla rinuncia dell’avvocato Domenico Pepe, che sulla vicenda di quella presunta trattativa ricordo che ha dato una versione diversa dal figlio – conclude il comandante – preciso che alcune ore prima che rendesse nota la sua rinuncia alla mia difesa gli avevo già inviato per email la mia revoca ad assistermi”

Redazione

23/02/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img