5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
26.4 C
Venezia
martedì 15 Giugno 2021

San Valentino a Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium: esperienza unica e romantica

Homenotizie segnalateSan Valentino a Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium: esperienza unica e romantica

Un biglietto per due e una dolce sorpresa per tutte le coppie di innamorati: per tutto il periodo di San Valentino, la festa più romantica dell’anno, sarà possibile visitare Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium con la persona amata: un ingresso sarà omaggiato dall’Acquario.

acquario jesolo 550 up

Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium propone una speciale promozione 2 per 1: nei giorni 11-12 e 18-19 febbraio ogni coppia entrerà pagando un solo biglietto di ingresso. In questo modo l’Acquario jesolano offre l’incredibile opportunità di “immergersi” tra le bellezze dell’ecosistema marino grazie alle 35 vasche con oltre 3.000 esemplari appartenenti a più di 150 specie acquatiche di tutti i mari del pianeta: dalla tartaruga marina tropicale agli squali Port Jackson, dalle meduse alle razze.

Un percorso particolare di oltre 2.000 mq conduce alla scoperta dei mari in un lungo viaggio attraverso 16 ambientazioni: dalla Laguna di Venezia sino all’Oceano passando per i mari tropicali. Un’occasione straordinaria per approfondire la conoscenza di alcune tra le specie e gli ambienti marini più suggestivi del pianeta. Un’esperienza davvero sorprendente che consente di vivere una magnifica avventura negli abissi marini!

Oltre ad un biglietto d’ingresso omaggio, un’ulteriore sorpresa attenderà le coppie di innamorati a Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium; la romantica visita sarà allietata dal più romantico dei baci. Fino a esaurimento disponibilità, un Bacio® Perugina sarà offerto agli Ospiti che entreranno all’Acquario in coppia.

Nei giorni 11-12 e 18-19 febbraio l’Acquario sarà aperto dalle 10.00 alle 16.00.

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor