IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECavallino - TreportiAfferra la borsa di un insegnante, romeno arrestato
Questa notizia si trova quiCavallino - TreportiAfferra la borsa di un insegnante, romeno arrestato

Afferra la borsa di un insegnante, romeno arrestato

pubblicità

Afferra la borsa di un insegnante, romeno arrestato

Arrestato nella mattinata di ieri a San Donà di Piave un cittadino romeno, poco dopo aver tentato di strappare la borsa dalle mani di un’insegnante, all’interno di uno degli istituti scolastici di via Perugia.

Il 35enne V. L. T. ha avvicinato la professoressa da dietro e velocemente le ha afferrato la borsetta per portargliela via. La donna, senza farsi prendere dal panico, ha reagito e l’uomo è scappato quando in soccorso della docente è arrivata l’impiegata della portineria. La donna ha immediatamente chiamato la Polizia e una pattuglia in zona è intervenuta.

Come ogni mattina, vicino ai complessi scolastici di San Donà di Piave, viene svolta un’attività di vigilanza per tutelare i numerosi studenti ed insegnanti che frequentano la zona, questo però non ha fatto desistere il furfante.

Vedendo l’arrivo dei poliziotti, il romeno si è nascosto dietro una siepe, ma è stato immediatamente individuato. Portato negli uffici del Commissariato di via Carbonera, è stato identificato grazie alla banca dati nazionale.

Secondo quanto stabilito dal Pubblico Ministero, il 35enne è stato trasferito poi nel carcere di Venezia. In mattinata il giudice ha convalidato l’arresto disponendo la scarcerazione e la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Venezia, fissando la data del 12 maggio prossimo per una successiva udienza.

Redazione

29/04/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img