Salvini: “Grazie al Pd abbiamo importato i delinquenti dall’estero”

ultimo aggiornamento: 14/11/2018 ore 18:11

247

matteo salvini lega VTNAZ

Migranti: Salvini, grazie a Pd abbiamo importato delinquenti. Ministro posta su fb video di uomo che minaccia coppia a Padova.

Gli orientamenti di Matteo Salvini in termini di immigrazione sono ben noti, ogni volta che esercita, però, la sua verve comunicativa, le sue frasi sono destinate a colpire con effetto.

“Avevamo già abbastanza delinquenti italiani, grazie ad anni di governi Pd ne abbiamo purtroppo ‘importati’ molti dall’estero”. Questo quanto scrive su facebook il ministro dell’Interno Matteo Salvini postando il video di un immigrato che minaccia una coppia a Padova.

“‘Sco*iamo tua moglie, vaffanculo tu e la Polizia’”. Padova, ecco la vita reale. Poi da sinistra mi dicono che sono troppo cattivo…”, afferma il ministro riportando le parole pronunciate dall’uomo.

“Avevamo già – prosegue Salvini – abbastanza delinquenti italiani, grazie ad anni di governi Pd ne abbiamo purtroppo ‘importati’ molti dall’estero. Sogno un’Italia dove chi vuole fare del male torni ad avere paura: di rubare, scippare, spacciare, stuprare. Sono contento di quanto fatto in 5 mesi da ministro: blocco degli sbarchi, Decreto Sicurezza e immigrazione, invio di nuovi agenti in città e regioni di tutto il Paese. Molto ancora stiamo facendo e faremo. Con il vostro sostegno, Amici”.

Riproduzione Riservata.

 

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here