20.4 C
Venezia
mercoledì 04 Agosto 2021

Salotti del Gusto a Treviso il 29 e 30 novembre, 3 chef su 8 da Venezia

HomeNotizie VenetoSalotti del Gusto a Treviso il 29 e 30 novembre, 3 chef su 8 da Venezia

Chef Massimo Livan

La quarta edizione di “Salotti del Gusto” si svolgerà il 29 e 30 novembre a Villa Condulmer a Mogliano Veneto (Treviso) e degli 8 chef scelti per la kermesse enogastronomica tre provengono dai ristoranti di grandi alberghi veneziani.

Michele Potenza (Ca’ Sagredo Hotel), Massimo Livan (Centurion Palace) e Fabio Fiorelli (Hotel Danieli) saranno gli “ambasciatori” della cucina veneziana, i primi due executive chef e il terzo pastry chef.

Showcooking e degustazioni verticali in una due giorni di iniziative che raccontano il legame tra cibo, benessere e buonumore. Il percorso riunirà le bontà dei produttori italiani e quest’anno vede un accordo con l’Associazione Veneziana Albergatori per aprire le porte ad un maggior turismo enogastronomico, nell’ottica di diffondere la Cultura di qualità del Made in Italy.

L’iniziativa è stata presentata questa mattina a Ca’ Sagredo Hotel: una partnership tra l’Associazione Veneziana Albergatori, che riunisce 350 strutture ricettive, e Salotti del Gusto, il noto circuito
enogastronomico ideato dall’imprenditrice Raffaella Corsi.

“Senza dubbio – spiega Raffaella Corsi – la collaborazione con l’Ava rappresenta un primo passo in avanti per permettere alla manifestazione di ampliare ulteriormente il suo bacino d’utenza anche ad un pubblico straniero. Il nostro obiettivo è di promuovere le eccellenze enogastronomiche e la collaborazione con l’Associazione Veneziana Albergatori, rendendo la nostra offerta ancora più accattivante. Unendo il gusto al turismo, creiamo un ipotetico ponte tra Venezia e il patrimonio enogastronomico italiano”.

[19 novembre 2014]

Redazione

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché ha pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "mi piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.