IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
6.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOCammina sui binari, scoperta, sale su traliccio dell'alta tensione
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOCammina sui binari, scoperta, sale su traliccio dell'alta tensione

Cammina sui binari, scoperta, sale su traliccio dell’alta tensione

pubblicità

traliccio dell'alta tensione

Una donna, nel pomeriggio di oggi, è salita su un traliccio dell’alta tensione nella zona di San Fior (Treviso).

Il traffico ferroviario lungo la linea Treviso-Udine, nel territorio del comune trevigiano di San Fior, è stato interrotto a causa delle minacce di una donna di gettarsi dal traliccio dell’alta tensione. Sono stati così bloccati i convogli in viaggio dal Veneto per il Friuli e viceversa.

Per evitare il peggio le ferrovie hanno dovuto togliere la corrente elettrica che permette ai treni di viaggiare mentre le forze dell’ordine da subito hanno cominciato opere di persuasione per cercare di convincerla a scendere.

Alla fine la signora si è convinta a scendere dal traliccio dell’alta tensione, ed è così stata presa in carico dai sanitari. La donna, una 50enne residente in zona, era salita sul traliccio in un momento di sconforto dettato da uno stato di depressione.

In un primo tempo è stata vista lungo i binari, dove voleva verosimilmente farsi investire da un treno, quindi scattato l’allarme la donna è salita sul palo che sostiene la linea elettrificata.

Tolta immediatamente la corrente elettrica, i vigili del fuoco hanno con una scala raggiunto la donna. Quindi è stata dissuasa da fare gesti autolesionistici e trasportata all’ospedale di Conegliano (Treviso).

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img