IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalciomercato, ultime notizieSalah va alla Roma, Jovetic va all'Inter. Samp, Cassano: no grazie
Questa notizia si trova quiCalciomercato, ultime notizieSalah va alla Roma, Jovetic va all'Inter. Samp, Cassano: no grazie

Salah va alla Roma, Jovetic va all’Inter. Samp, Cassano: no grazie

pubblicità

Salah va alla Roma, Jovetic va all'Inter

Salah ha scelto la Roma, l’Inter si consola con Jovetic. Romagnoli rifiuta il Napoli e si avvicina al Milan, mentre la Sampdoria dice no a Cassano.
Salah, esterno del Chelsea, dopo aver trovato attraverso il procuratore Remy Abbas un accordo quadriennale con i capitolini a 3,2 milioni, è pronto a sbarcare a Roma. Chiuso Salah e accaparratosi il portiere polacco dell’Arsenal, Szczesny, la Roma potrebbe ora acconsentire alla cessione di Romagnoli.

Milan (che ha rifiutato su indicazione di Mihajlovic Matri) dalla Cina che spera in Romagnoli, soprattutto dopo il rifiuto di quest’ultimo a trasferirsi a Napoli nonostante De Laurentiis abbia messo sul piatto 28 milioni di euro più 2 di bonus. La sua vendita servirebbe a Sabatini per finanziare l’acquisto di Dzeko.

Inter invece, che dopo Perisic ha ottenuto Jovetic. Il montenegrino arriverà dal Manchester City con la formula del prestito con obbligo di riscatto (15 milioni in totale). Il Napoli vorrebbe Bartra del Barcellona e dopo aver inutilmente offerto 7 milioni ed El Kaddouri al Sassuolo per avere Vrsaljko, la settimana prossima vedranno gli emiliani.

La Fiorentina ha trovato un accordo con il Genk per Milinkovic Savic (6 milioni e il 40% della futura rivendita): il giocatore (che preferisce la Lazio) è atteso oggi per le visite mediche. Ferrero, al ritiro della Samp è stato convinto da Zenga: «Se Cassano deve diventare un motivo di disturbo per i giocatori o l’allenatore non mi sta bene: la serenità non va intaccata». La Juve (che non molla la presa nemmeno su Draxler) osserva e sogna ancora Gotze.

Redazione

24/07/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img