Salah va alla Roma, Jovetic va all'Inter

Salah ha scelto la Roma, l’Inter si consola con Jovetic. Romagnoli rifiuta il Napoli e si avvicina al Milan, mentre la Sampdoria dice no a Cassano.
Salah, esterno del Chelsea, dopo aver trovato attraverso il procuratore Remy Abbas un accordo quadriennale con i capitolini a 3,2 milioni, è pronto a sbarcare a Roma. Chiuso Salah e accaparratosi il portiere polacco dell’Arsenal, Szczesny, la Roma potrebbe ora acconsentire alla cessione di Romagnoli.

Milan (che ha rifiutato su indicazione di Mihajlovic Matri) dalla Cina che spera in Romagnoli, soprattutto dopo il rifiuto di quest’ultimo a trasferirsi a Napoli nonostante De Laurentiis abbia messo sul piatto 28 milioni di euro più 2 di bonus. La sua vendita servirebbe a Sabatini per finanziare l’acquisto di Dzeko.

Inter invece, che dopo Perisic ha ottenuto Jovetic. Il montenegrino arriverà dal Manchester City con la formula del prestito con obbligo di riscatto (15 milioni in totale). Il Napoli vorrebbe Bartra del Barcellona e dopo aver inutilmente offerto 7 milioni ed El Kaddouri al Sassuolo per avere Vrsaljko, la settimana prossima vedranno gli emiliani.

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

La Fiorentina ha trovato un accordo con il Genk per Milinkovic Savic (6 milioni e il 40% della futura rivendita): il giocatore (che preferisce la Lazio) è atteso oggi per le visite mediche. Ferrero, al ritiro della Samp è stato convinto da Zenga: «Se Cassano deve diventare un motivo di disturbo per i giocatori o l’allenatore non mi sta bene: la serenità non va intaccata». La Juve (che non molla la presa nemmeno su Draxler) osserva e sogna ancora Gotze.

Redazione

24/07/2015

Riproduzione vietata

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here