9.7 C
Venezia
giovedì 28 Ottobre 2021

Ryanair e Wizz Air a Tessera, Venturini: “Venezia è a braccia aperte per i nuovi turisti”

HomevoliRyanair e Wizz Air a Tessera, Venturini: "Venezia è a braccia aperte per i nuovi turisti"

“Accoglieremo i nuovi turisti europei e intercontinentali a braccia aperte. Le due nuove basi di Ryanair e Wizzair garantiranno per il nostro territorio oltre un centinaio di posti di lavoro, un ringraziamento a Save e all’intero staff dell’aeroporto per l’impegno profuso per programmare la ripresa e preparare il terreno favorevole per l’apertura di nuove rotte”.
Così l’assessore comunale allo Sviluppo economico, Simone Venturini, esprimendo “grande soddisfazione” per l’apertura di due nuove basi all’aeroporto Marco Polo rispettivamente delle compagnie Ryanair e Wizz Air.
Questo “sia per l’apertura di nuove rotte nazionali e internazionali, sia per i risvolti positivi in chiave occupazionale”.
“Lo scalo lagunare – conclude – sarà connesso così con 34 nuove destinazioni italiane ed estere contribuendo al ritorno in città di visitatori da ogni parte del mondo. Venezia in questi mesi ha organizzato numerosi eventi di livello internazionale, tornando a essere una meta strategica e apprezzata per il turismo nazionale ed estero, essendo anche una destinazione sicura dal punto di vista sanitario”.

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Redazione Venezia
Dalla redazione di Venezia. Per comunicare una segnalazione: [email protected]

Data prima pubblicazione della notizia:

3 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Parliamo del maggiore produttore di inquinamento da biossido di azoto di tutta l’area veneziana, e invece di ridurre i voli, si aumentano, si tagliano gli alberi per fare parcheggi, si cementa Tessera per fare la Cittadella dello sport con i soldi soldi del PNRR.
    La tutela della salute è in capo al sindaco, ma non fa nulla di risolutivo contro lo smog, anzi!
    Aumenta i turisti, i voli, i Gran Turismo, i Bus.
    Dovrebbe essere rimosso, assieme ai suoi assessori!
    Tra l’altro le compagnie a basso costo credo utilizzino i peggiori carburanti in commercio per essere competitivi…
    La terraferma Veneziana ha già superato, in via Beccaria e Via Tagliamento, i 35 giorni massimi di superamento del limite delle polveri PM 10 già in primavera…!
    Via tutti da Cà Farsetti: non tutelano la nostra salute: riprendiamoci la città e l’aria pura!

    Prof. Fabio Mozzatto.

  2. Assessore per lo sviluppo economico? Questa è la soluzione per Venezia? Nessuno dice a Venturini che è un ***** ? Pensa che la città ha ancora bisogno di turisti? Povera Venezia….povera Venezia…

  3. Bastaaaaaaaaaa rinforzare gli arrivi a Veneziaaaa! Non ce la facciamo più con tutti questi turisti tutto l’anno. Voglio il miracolo della sparizione anziché dell’apparizione. Abbiate pietà.

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements