COMMENTA QUESTO FATTO
 

Rudi Garcia e la Fidanzata Francesca Brienza al Colosseo

Rudi Garcia e la Fidanzata Francesca Brienza, un bellissimo quadretto di intimità e di tenerezza svelato attraverso i nuovi media digitali.
Rudi Garcia e la Fidanzata Francesca Brienza erano già apparsi in pubblico nel web grazie alle foto pubblicate da Novella 2000 che li ritraevano assieme, e ora arriva l’immagine scattata dagli interessati all’interno del Colosseo.

Rudi Garcia (50 anni) stesso ha voluto cinguettare il suo amore al mondo intero, e lo ha fatto in prima persona con un selfie in cui posa con la fidanzata su Twitter.
L’allenatore della Roma si è immortalato assieme a Francesca, (28 anni), volto noto di As Roma Tv, quasi a voler dare un ulteriore conferma ai rumors: ufficialmente insieme e felici.

Il tecnico giallorosso stavolta ha voluto mettere in campo il cuore in una cornice che più romana non si può: i due sorridono abbracciati dentro al Colosseo.
Il tutto condito da un messaggio postato dal coach assieme alla foto: “Ah dimenticavo.. E’ la mia vita privata. Francesca ne fa parte e non da ieri” con smile e occhiolino finale. Giusto per essere chiari.

Laura Beggiora

20/09/2014

Riproduzione vietata

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here