24.9 C
Venezia
martedì 27 Luglio 2021

Rudi Garcia e la Fidanzata Francesca Brienza al Colosseo

HomeGossip e Showbiz: divi e diveRudi Garcia e la Fidanzata Francesca Brienza al Colosseo

Rudi Garcia e la Fidanzata Francesca Brienza al Colosseo

Rudi Garcia e la Fidanzata Francesca Brienza, un bellissimo quadretto di intimità e di tenerezza svelato attraverso i nuovi media digitali.
Rudi Garcia e la Fidanzata Francesca Brienza erano già apparsi in pubblico nel web grazie alle foto pubblicate da Novella 2000 che li ritraevano assieme, e ora arriva l’immagine scattata dagli interessati all’interno del Colosseo.

Rudi Garcia (50 anni) stesso ha voluto cinguettare il suo amore al mondo intero, e lo ha fatto in prima persona con un selfie in cui posa con la fidanzata su Twitter.
L’allenatore della Roma si è immortalato assieme a Francesca, (28 anni), volto noto di As Roma Tv, quasi a voler dare un ulteriore conferma ai rumors: ufficialmente insieme e felici.

Il tecnico giallorosso stavolta ha voluto mettere in campo il cuore in una cornice che più romana non si può: i due sorridono abbracciati dentro al Colosseo.
Il tutto condito da un messaggio postato dal coach assieme alla foto: “Ah dimenticavo.. E’ la mia vita privata. Francesca ne fa parte e non da ieri” con smile e occhiolino finale. Giusto per essere chiari.

Laura Beggiora

20/09/2014

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.