IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
11.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreRubano cellulare alla commessa, presi in pochi minuti
Questa notizia si trova quiMestreRubano cellulare alla commessa, presi in pochi minuti

Rubano cellulare alla commessa, presi in pochi minuti

pubblicità

rubato cellulare commessa a mestre

Il titolare di un locale pubblico del viale della stazione di Mestre ha chiamato il 113 perchè ad una sua dipendente era appena stato rubato il cellulare all’interno del negozio. Gli agenti del Commissariato di Mestre e del Reparto Prevenzione Crimine, in quel momento in zona, riuscivano a visionare immediatamente i filmati delle telecamere a circuito chiuso, identificando i responsabili del furto.

Subito dopo, gli agenti rintracciavano la coppia responsabile del furto all’interno della stazione ferroviaria di Mestre. I due venivano identificati per R.C. di 36 anni e A.I. di 46 anni, entrambi di nazionalità rumena e con svariati precedenti specifici a carico.

Condotti presso il Commissariato di via Cà Rossa, sono stati denunciati per il reato di furto aggravato in concorso, mentre il telefono, trovato in tasca a uno dei due, è stato restituito alla dipendente del locale alla quale era stato sottratto.

Redazione

[08/01/2015]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img