IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreRuba telefoni al centro commerciale, ma è scoperto
Questa notizia si trova quiMestreRuba telefoni al centro commerciale, ma è scoperto

Ruba telefoni al centro commerciale, ma è scoperto

pubblicità

Ruba smartphone nel centro commerciale
La polizia è intervenuta ieri pomeriggio in un noto centro commerciale di Marghera per una persona fermata mentre cercava di rubare dei telefoni cellulari.

La Volante sul posto, accertava la presenza dell’uomo: P.I. nato in Romania nel ’96, che era stato scoperto dall’addetta al servizio antitaccheggio mentre si aggirava con fare sospetto tra gli scaffali e, approfittando del numero consistente di clienti all’interno del negozio, prelevava 2 smartphone di marca Samsung per un valore complessivo di 400 euro e li nascondeva dentro una borsa, che aveva precedentemente rifoderato per schermare i sistemi antitaccheggio, per poi allontanarsi.

Una volta oltrepassate le barriere, gli addetti alla vigilanza, però lo fermavano consegnandolo cosi agli Agenti della Polizia.
Il giovane è stato denunciato per il reato di furto aggravato, mentre la merce è stata riconsegnata al direttore del negozio.

Redazione

[12/01/2015]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img