IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 26 Marzo 2024
10.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTRESi introduce nell'agenzia di cambio della stazione S. Lucia e ruba 5000 euro
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTRESi introduce nell'agenzia di cambio della stazione S. Lucia e ruba 5000...

Si introduce nell’agenzia di cambio della stazione S. Lucia e ruba 5000 euro

pubblicità

Si introduce nell'agenzia di cambio della stazione S. Lucia e ruba 5000 euro

Hanno avuto esito fruttuoso gli attenti controlli e le attività di contrasto alla microcriminalità che il personale della Polizia Ferroviaria per il Veneto continua ad attuare nelle stazioni e nelle aree ferroviarie di competenza.

I servizi attuati nei giorni scorsi, nella stazione di Venezia S.Lucia, hanno portato alla denuncia di tre persone resesi responsabili, rispettivamente, di furto aggravato, le prime due, e di rissa con possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere la terza.

Particolarmente ingente il tentativo di furto operato da un quarantottenne messicano il quale era riuscito a sottrarre un’ingente somma di denaro all’interno dell’ufficio cambio, sito all’interno della stazione lagunare.

La dipendente dell’ufficio, accortasi dell’accaduto, aveva dato l’allarme ai poliziotti i quali, grazie alla descrizione fornita, sono riusciti, senza indugio, ad identificare e rintracciare l’uomo, sebbene, nel frattempo, questi avesse cercato di allontanarsi furtivamente dalla zona.

Vano anche il suo tentativo di occultare il denaro in un cestino dell’immondizia; dopo il fermo dell’uomo, che ha ammesso la sua responsabilità, i poliziotti sono riusciti a recuperare l’intera somma di denaro, pari a oltre 5000 euro, e a restituirla alla vittima.

06/09/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img