IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTRE20enne romeno fermato con arco e frecce
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTRE20enne romeno fermato con arco e frecce

20enne romeno fermato con arco e frecce

pubblicità

arco frecce VTVE

Il compartimento Polizia Ferroviaria per il Veneto in previsione del verosimile incremento del flusso di turisti che visiterà Venezia nel periodo in cui a Milano si svolgerà l’Expo, ha intensificato i servizi di vigilanza e controllo all’interno delle stazioni, nelle aree esterne strettamente limitrofe e in occasione dell’arrivo e partenza dei principali treni.

Nel corso del pomeriggio nei pressi delle panchine site ai piedi della scalinata della stazione di Venezia S.L. una pattuglia della Polizia Ferroviaria ha notato un giovane che alla vista degli agenti si allontanava repentinamente, dando l’impressione di voler scongiurare la possibilità di essere sottoposto ad un controllo.

Gli agenti, insospettiti, avevano modo di accorgersi che l’uomo teneva in mano un arco e portava a tracolla un involucro cilindrico. Lo raggiungevano prontamente, lo bloccavano e lo sottoponevano ad un controllo constatando che l’uomo era in possesso di un arco di ottima fattura e due frecce aventi punta metallica particolarmente acuminata.

“L’arciere”, risultato ventenne cittadino rumeno, incensurato e privo di qualsiasi autorizzazione o valida motivazione che giustificasse il suo comportamento, veniva indagato in stato di libertà per porto di strumenti atti all’offesa.

25/05/2015

(foto di repertorio)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img