IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
12.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioLa Roma allo strip club russo, ma c'è molto da festeggiare?
Questa notizia si trova quiCalcioLa Roma allo strip club russo, ma c'è molto da festeggiare?

La Roma allo strip club russo, ma c’è molto da festeggiare?

pubblicità

La Roma allo strip club russo

La Roma va allo strip club russo. Non per festeggiare perchè ha vinto, come dice qualcuno, ma forse per consolarsi per il pareggio rimediato nella trasferta di Mosca.
E’ stato un sito russo a pescare la Roma allo strip club. Il sito di gossip Super.ru, infatti, ha riconosciuto i giocatori della Roma ed ha pubblicato la notizia, con tanto di foto.
Ripresi un gruppo di giocatori giallorossi al night club a tarda notte. Niente di male, certo, avranno pure pagato, ma il comportamento non è piaciuto ai tifosi.

La Roma martedì non aveva demeritato, ma al 93’ contro il Cska aveva rimediato in maniera insensata un pareggio che complica terribilmente il percorso di Champion.
Un gol che mandava in fumo un bel vantaggio: se la partita fosse terminata 1-0 per i giallorossi, come ormai pareva, sarebbe bastato un pareggio nell’ultima gara del girone, il 10 dicembre, all’Olimpico, contro il Manchester City.
Invece non è andata bene. E i tifosi si chiedono: “C’è molto da festeggiare?”.

Anche Garcia è finito sotto accusa per la sostituzione che ha fatto entrare in campo Strootman, ancora lontano dalla miglior condizione, e proprio l’olandese, con Iturbe, ha perduto il pallone decisivo del pareggio.
E i tifosi si chiedono: “C’è molto da festeggiare?”.

A fine partita i giallorossi sono tornati in hotel ma, verso le 2 di notte, sono usciti in taxi per girare la città. Dopo qualche foto sulla piazza Rossa, alcuni di loro si sono fatti portare al «Gold Egoist».

Il gossip colpisce un po’ tutti, i giovani come Nainggolan, Ljajic, Strootman, Iturbe, Pjanic, e gli anziani, compresi alcuni dirigenti.
De Rossi, secondo il sito, ha raccontato: «Volevo fare una passeggiata, poi alcuni compagni hanno deciso di venire qui ma non ho fatto niente di male, non ho nemmeno bevuto».

Non è successo niente di male, sia chiaro, ma i tifosi si chiedono: “C’è molto da festeggiare?”.

Roberto Dal Maschio

27/11/2014

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img